ArticoliStand Electronic Arts - Games Week 2013

Stand Electronic Arts – Games Week 2013

need-for-speed-rivals-stand-001

Electronic Arts non poteva mancare alla kermesse milanese dedicata ai videogiochi, e la sua presenza ha dato vita ad uno degli stand più “equilibrati” in assoluto, con, forse, nessun capolavoro globale, ma con tre titoli estremamente validi, oltre a The Sims, disponibile per PC. La legenda per le valutazioni la trovate qui!

Battlefield 4. L’FPS simulativo per eccellenza torna con un gameplay più dinamico e semplificato per farsi apprezzare anche dai meno esperti. Il titolo però, non viene snaturato lasciando intatta la sua identità, grazie ad elementi come lo spettacolare comparto tecnico, il gioco di squadra, la distruttibilità degli ambienti e l’estrema personalizzazione delle armi. TATTICO.

TROFEO_ORO

 

 

battlefield-4_PC_cover

FIFA14 next-gen. Il titolo sportivo EA è un cross-gen, e questo si fa sentire soprattutto sulla nuova generazione. Comunque, le animazioni sembrano più fluide e precise e graficamente sembra tutto più definito: è stata confermata la nostra ipotesi secondo la quale la versione current gen è una versione “castrata” di quella next gen, sostanzialmente. Poi ci sono pure i tifosi in 3D, che volete di più? DOPPIOGIOCHISTA.

TROFEO_ORO

 

 

el-shaarawy-stand-001

Need for Speed Rivals. In sostanza rimane davvero troppo simile al suo predecessore, e proprio come quest’ultimo risulta povero in termini di modalità e contenuti. Al contrario, il gameplay è davvero divertente e gli incidenti sono riprodotti in maniera spettacolare. DOUBLE FACE.

TROFEO_ARGENTO

 

 

Notare Satana in fila per provare Rivals, ovviamente invitato da Electronic Arts
Notare a destra Satana in fila per provare Rivals, ovviamente invitato da Electronic Arts

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.