ArticoliStand Namco Bandai - Games Week 2013

Stand Namco Bandai – Games Week 2013

namco-bandai-stand-001

Namco Bandai era presente alla Games Week milanese, e si è sicuramente dimostrato uno dei publisher più “in forma”, allo stato attuale delle cose. Ve ne ha parlato a lungo il nostro Francesco Sorbello in questo speciale dei piani a breve termine del colosso nipponico, ma non possiamo evitare di tornarci sopra. Ecco il link alla legenda delle valutazioni!

DragonBall Z Battle of Z. La linfa della saga di Dragonball sembra essere stata prosciugata totalmente, anche nel mondo dei videogiochi. Probabilmente il canto del cigno della serie, con alcune feature che non abbiamo capito (come il 4VS4) e che sembrano piuttosto superficiali. SPREMUTO.

TROFEO_BRONZO

Dragonball_Z_Battle_of_Z_002

Saint Seiya Brave Soldiers. Un picchiaduro in 2D ispirato al famoso manga dei Cavalieri dello Zodiaco. Forse un passo indietro a livello di varietà rispetto al predecessore, in favore delle meccaniche da picchiaduro più approfondite. Peccato per la mancata enfatizzazione delle tecniche speciali, punto forte del capitolo precedente, anche se siamo sicuri che questo nuovo episodio divertirà tantissimo i fan. ASTRALE.

TROFEO_ORO

F1 2013. Titolo di ottima fattura, anche se molto, molto (forse pure troppo) simile al comunque solido predecessore. Più che un’evoluzione, si può parlare di un’espansione di F1 2012, vista anche la marea di contenuti denominati “Classic” e dedicati alle leggende di questo sport. USATO SICURO.

TROFEO_ORO

 

 

formula-1-2013-stand-001

Tales Of Xillia. Tales Of è una delle saghe più longeve della storia dei videogiochi: ci sarà un motivo, non vi pare? Solo che, con due nuovi episodi (Tales of Xillia 2 e Tales of Symphonia Chronicles) alle porte, il fatto di riproporre un gioco datato, per quanto valido, non è che ci sia piaciuto troppo. PENSIONATO.

TROFEO_ARGENTO

 

 

Dark Souls 2. Del nuovo episodio di uno dei brand più masochistici di sempre ve ne ha già parlato il nostro Francesco Audino. Sarebbe impossibile intavolare un discorso valido in una manciata di righe, per cui vi rimando proprio al suddetto articolo. MALVAGIO.

TROFEO_ORO

 

 

Dark-Souls-2

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.