Home ConsoleNews PS3Tante nuove info per Resident Evil Revelations 2

Tante nuove info per Resident Evil Revelations 2

Capcom ha diffuso tanti nuovi dettagli (più specifici rispetto a quelli segnalati in precedenza) per quanto riguarda Resident Evil Revelations 2. La prima informazione è la conferma di Barry Burton, che farà la propria apparizione nel titolo. Barry, diretto sull’isola prigione alla ricerca della figlia scomparsa, Moira, incontrerà un altro nuovo personaggio Natalia Korda, una bambina che ha un misterioso potere che le permette di percepire i nemici e oggetti nascosti nelle vicinanze. Combinando questa abilità con le comprovate capacità di combattimento di Barry, i giocatori dovranno alternare il controllo tra i due per sopravvivere alla misteriosa isola e trovare Moira. Di seguito trovate un video relativo.

httpvh://youtu.be/9doANRcbC2U

Inoltre, ogni episodio di Resident Evil Revelations 2 include la modalità Raid e 2 scenari giocabili completi incentrati sulla campagna  già annunciata  di Claire e Moira e quella appena confermata di Barry e Natalia. Ecco anche le date di uscita europee specifiche di ogni episodio (in totale quattro, al prezzo di € 5,99, salvo l’acquisto del Season Pass a € 24,99) per quanto riguarda il marchio PlayStation:

  • Episodio 1, 18 febbraio
  • Episodio 2, 25 febbraio
  • Episodio 3, 4 marzo
  • Episodio 4, 11 marzo

Resident_Evil_Revelations_2_013

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.