Home ConsoleNews PS3The Last of Us 2 è davvero in fase di sviluppo?

The Last of Us 2 è davvero in fase di sviluppo?

Ai più attenti di voi non sarà sfuggito il rumor che da qualche ora impazza sul web che vorrebbe Naughty Dog al lavoro, oltre che su Uncharted 4, sul sequel di The Last of Us, almeno stando a quanto ha dichiarato il doppiatore di Nathan Drake Nolan North.
La smentita a questa notizia però non ha tardato ad arrivare per voce di un altro doppiatore, questa volta quello di Joel, ossia Troy Baker, che ha dichiarato quanto segue:

“Non so niente al riguardo, non so se faremo un altro gioco o no. Se realizzeremo un sequel ho piena fiducia in Neil Druckmann, Bruce Straley e nei ragazzi di Naughty Dog proporranno una storia degna di essere raccontata. In ogni caso credo che The Last Of Us sia assolutamente in grado di rimanere un gioco unico, non credo che abbia necessariamente bisogno di un sequel.”

Insomma, a meno di non ipotizzare un nuovo capitolo senza l’apprezzato Joel e dunque senza lo stesso Baker, possiamo concentrarci per ora solo sull’uscita di Uncharted 4, come siamo convinti stia facendo Naughty Dog stessa che nel corso dei suoi numerosi anni di onorata carriera non ha mai commesso l’errore di lavorare su più fronti dando alla luce progetti incompleti. Vi consigliamo comunque di rimanere con noi per seguire l’evoluzione di questi rumor.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.