Handheld & SmartphoneNews PS VitaThe Sentinel, una nuova IP registrata da Sony

The Sentinel, una nuova IP registrata da Sony

Registrare un marchio è molto spesso il modo più rapido per svelare al sempre attento mondo del Web un nuovo progetto che sta per essere messo in cantiere. Questo è il caso anche di The Sentinel, un brand registrato da Sony Computer Entertainment Europe nella giornata di ieri con fini però di diffusione a livello mondiale, dunque anche su mercato nipponico ed americano.
Ovviamente per ora non è ancora stata diffusa nessuna informazione in merito, ma i più maliziosi hanno già pensato ad un progetto di reboot di Sentinel, videogame sviluppato da Psygnosis nel lontano 1998 su PlayStation One, e che si possa trattare di un titolo creato per VR, visto il coinvolgimento dello studio di Guerrilla Cambridge. Si tratta ovviamente solo di congetture, vi invitiamo comunque a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.