Arrivano le feste, con il mese di dicembre che porta con sé i nuovi titoli gratuiti del PlayStation Plus. Anche questo mese PlayStation Bit vi propone tutte le guide ai trofei dei titoli facenti parte della Instant Game Collection. Come sempre vi ricordiamo che se siete interessati a seguirci, per nuove guide ai trofei e aggiornamenti sul mondo PlayStation, potete lasciare un like alla nostra pagina Facebook, diventare nostri follower su Twitter, seguire la nostra pagina Google Plus o iscrivervi al nostro canale Youtube, senza scordare la camera che abbiamo su Ludomedia. Per noi è veramente importante. A questo punto non ci resta che augurarvi buona caccia!

Gauntlet: Slayer Edition (PS4) – Link alla guida ai trofei

Ed eccolo arrivare direttamente dagli anni ’80, Gauntlet il fantastico dungeon crawler non più padre, bensì nonno dei moderni hack’n’slash. Nella sua versione coin-op, è ancora oggi famoso quel cabinato a quattro controller, permetteva partite multi-giocatore i cui marchi di fabbrica erano: 1985, tante monetine e Atari; la serie fu infatti capace di incollare al monitor i classici amici che volevano divertirsi insieme, affrontando sfide via via più difficili. Sarà questa nuova incarnazione capace di rinnovare mantenendo l’anima del gioco originale? Continuate a leggere per scoprirlo in nostra compagnia.

King’s Quest – Chapter 1: A Knight to Remember (PS4) – Link alla guida ai trofei

La classica serie di avventure grafiche, King’s Quest, pubblicata in origine su PC da Sierra, torna a nuova vita con questa versione reboot proposta da The Odd Gentlemen e distribuita da Activision. Il primo capitolo proposto su PlayStation 3 e 4 si discosta dai canoni punta-e-clicca della serie e si trasforma in un titolo più votato all’azione, per venire incontro alle diverse esigenze dei giocatori moderni, puntando comunque su un sistema di gioco semplice e una trama intrigante.