Un febbraio non ancora caldissimo, sia per temperature sia per titoli della Instant Game Collection che non hanno particolarmente “scaldato” il pubblico. In ogni caso, anche questo mese PlayStation Bit vi propone tutte le guide ai trofei dei titoli facenti parte del PlayStation Plus. Come sempre vi ricordiamo che se siete interessati a seguirci, per nuove guide ai trofei e aggiornamenti sul mondo PlayStation, potete lasciare un like alla nostra pagina Facebook, diventare nostri follower su Twitter, seguire la nostra pagina Google Plus o iscrivervi al nostro canale Youtube, senza scordare la camera che abbiamo su Ludomedia. Per noi è veramente importante. A questo punto non ci resta che augurarvi buona caccia!

Helldivers (PS4, PS3, PS VITA) – Link alla guida ai trofei

Dopo il successo di Magicka, i ragazzi di Arrowhead Game Studios tornano con un titolo tutto nuovo: Helldivers. Uscito da non molto su tutte e tre le piattaforme Sony, questo twin stick shooter ci catapulterà nel futuro, a combattere contro tre terribili razze aliene all’interno di una “Campagna Galattica” senza fine. Iniziamo, senza indugio alcuno, a parlarne nel dettaglio di questo gioco, in quanto le cose da dire sono molteplici.

Nom Nom Galaxy (PS4) – Link alla guida ai trofei

Zuppa Spa ti dà il benvenuto, astroperaio! Una volta atterrato rovinosamente sul pianeta alieno, procedi a esplorarne l’ambiente, creare fabbriche gigantesche e distribuire carichi di zuppa in tutto lo spazio. L’oro che guadagnerai ti servirà per armi, veicoli e molto altro!
Nom Nom Galaxy mischia tra loro le meccaniche dei giochi tower defence, sandbox, platform, manageriali e di costruzione per creare un’esperienza interstellare senza pari!