Possiamo dirlo, l’estate è finalmente arrivata e con essa i titoli per gli abbonati PlayStation Plus di luglio. Anche questo mese, grazie al grazie alla collaborazione dello staff di PlayStation Bit, siamo riusciti a portarvi tutte le guide ai trofei per i titoli scaricabili gratuitamente della Instant Game Collection. Come al solito, se siete interessati a seguirci per nuove guide ai trofei e aggiornamenti sul mondo PlayStation, potete lasciare un like alla nostra pagina Facebook, diventare nostri follower su Twitter, seguire la nostra pagina Google Plus o iscrivervi al nostro canale Youtube, senza scordare la camera che abbiamo su Ludomedia. Per noi è veramente importante. A questo punto non ci resta che augurarvi, anche per questo mese, buona caccia!Team_Plus_002

Rocket League (PS4) – Link alla guida ai trofei

Rocket League nasce da un’idea veramente originale, che unisce il calcio all’automobilismo. Il vostro obbiettivo sarà infatti quello di far goal utilizzando delle piccole automobiline, dando vita a spettacolari partite fino a 4 vs 4. Un gioco sicuramente divertente e appassionante capace di intrattenere con una “disciplina” assolutamente inedita. Inoltre Rocket League è stato lanciato gratuitamente per gli abbonati PlayStation Plus, fattore che a maggior ragione vi invoglierà a dare una possibilità al titolo, che siamo sicuri non vi deluderà.

Styx: Master of Shadows (PS4) – Link alla guida ai trofei

In Master of Shadows condurremo Styx in un’avventura che lo condurrà ad una più piena consapevolezza di sé e delle sue origini. Lo vedremo sgusciare da nascondigli per eliminare i nemici e passare inosservato dallo sguardo di elfi ed umani nemici. Imparerà nuove magie e tecniche elusive per compiere il suo destino…