Handheld & SmartphoneNews PS VitaUfficiale: annunciato per PlayStation UNDER NIGHT IN-BIRTH Exe:Late

Ufficiale: annunciato per PlayStation UNDER NIGHT IN-BIRTH Exe:Late[st]

A confermare le voci che giravano già da qualche tempo è stata la rivista Famitsu: il picchiaduro arcade UNDER NIGHT IN-BIRTH Exe:Late[st] arriverà infatti molto presto su tutte le console PlayStation (compresa Vita).

Il titolo, che al momento sarebbe completo all’80% stando alle dichiarazioni del team di sviluppo, vanterà alcuni elementi inediti tra cui un personaggio giocabile denominato Enkidu. Confermate invece modalità tipiche del genere come il Survival e soprattutto la possibilità di sfidare altri giocatori online.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.