Home ConsoleNews PS3Un Dovahkiin a grandezza naturale in casa? Ora si può

Un Dovahkiin a grandezza naturale in casa? Ora si può

Se non sapete come spendere 600€, al cambio in dollari $649,99, i ragazzi di Gamingheads hanno la soluzione, avendo infatti realizzato e messo in vendita una scultura in scala 1:1 del mezzobusto del Dovahkiin, protagonista indiscusso di The Elder Scrolls V: Skyrim.
L’opera, che si basa sul modello del Dragonborn visto molto spesso in inserti pubblicitari e simili, è alta niente meno che 25″ (63,5cm), un vero e proprio pezzo da collezione che animerà la vostra abitazione non prima però dell’anno 2016, visto che la scultura è prenotabile ma tuttora in fase di realizzazione. Al seguente link potete trovare tutte le informazioni sul prodotto e una dettagliata gallery di immagini dello stesso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.