Home ConsoleNews PS3Un nuovo capitolo di Resistance all'orizzonte?

Un nuovo capitolo di Resistance all’orizzonte?

In data odierna l’Office for Harmonization per il mercato internet ha reso noto che Sony ha depositato nuovamente il marchio di Resistance, sparatutto alieno molto apprezzato sul PlayStation 3 e sviluppato da Insomniac Games, i ragazzacci già autori della fenomenale serie Ratchet & Clank.
Ovviamente la facciata è un rinnovo per non perdere l’IP evitando che la stessa scadesse e non risultasse più depositata, ma i più maliziosi vedono in questa particolare tempistica l’ipotesi e la speranza di un nuovo capitolo, magari direttamente su PlayStation 4. Per il momento comunque, a parte sapere che il marchio è stato registrato dalla divisione londinese di Sony, nulla è certo, dunque restate con noi per tutte le novità del caso.

Resistance_001 playstation 4 nuovo capitolo

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

4 Commenti

      • Oppure potrebbero mettere Putin come protagonista. Non sfigurerebbe nemmeno a mio dire, tanto se citi Zombeer siamo già a livelli di trash quasi intollerabili XD

Comments are closed.