Home ConsoleNews PS3Un nuovo FIFA Street in cantiere per EA?

Un nuovo FIFA Street in cantiere per EA?

Una delle serie di calcio arcade più apprezzate e longeve del mondo PlayStation è sicuramente FIFA Street, reduce da un capitolo uscito nel 2012 su PlayStation 3, sulle orme dei successi dei capitoli visti sulla precedente console a marchio Sony.
Ebbene, con l’arrivo della next-gen pare che Electronic Arts sia intenzionata a rispolverare il suo brand di calcio acrobatico per pubblicare un nuovo titolo pronto a conquistare a suon di scorpioni e sombreri, visto che su Instagram è comparsa una foto pubblicata da Kenan Koseoglu , freestyler del pallone di professione, in cui si parla del motion capture proprio per FIFA Street.
Insomma, un nuovo capitolo sembra in fase di lavorazione, e siamo certi che ulteriori dettagli non tarderanno ad arrivare, dunque vi invitiamo a restare con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.