Avete letto bene, una grande esclusiva è stata riservata ai nostri utenti: la Champions League, per i prossimi tre anni, sarà solo su PlayStationBit nel nostro archivio potete trovare le guide ai trofei per TUTTI i titoli disponibili gratuitamente con il PlayStation Plus di maggio. Si tratta di un’iniziativa che vorremmo estendere ai dodici mesi dell’anno, a patto che, naturalmente, venga supportata. E qui entrate in gioco voi: fateci sapere che avete apprezzato il nostro operato seguendoci sulle nostre pagine social, facendo visita al nostro sito quando avete bisogno, ed, in generale, fateci sentire il vostro fondamentale supporto! Qualora dovessimo riscontrare un incremento del traffico dovuto proprio a questa iniziativa, ci adopereremo per offrirvi, ogni mese, tutti i mezzi per diventare dei Trophy Hunters con i controfiocchi e tutte le guide per ottenere i trofei di Platino più ostici.
Prima di partire, in ogni caso, un grande ringraziamento va fatto al Team Plus di PlayStation Bit, capace di realizzare tutte le guide in poco meno di una settimana. Detto ciò, analizziamo brevemente cosa ha da offrire questo mese di maggio 2015:

Ether One (PS4)

Ether_One_PSBIT_000

Ether One è un titolo appartenente al mondo delle avventure grafiche: risolverete enigmi intricati, cercando di venire a caso della misteriosa avventura proposta dai ragazzi di White Paper Games. In questo caso, vi ritroverete di fronte ad un Platino neanche poi così tanto difficile, visto che non richiederà particolari abilità da videogiocatore a parte un buon intuito e un’ottima capacità di ragionamento. A meno che non utilizziate una guida, a quel punto vedrete la difficoltà (ma anche il divertimento) azzerarsi.

13 Trofei (1 Platino, 10 Oro, 2 Argento).

Difficoltà Platino 6/10.

Link alla guida.