UNDER NIGHT IN-BIRTH Exe:Late[st] è prossimo al lancio, nel frattempo PQube e Arc System Works rilasciano informazioni riguardanti le new entry nel brand. Dopo Phonon, ora è il turno di Mika, una ragazza energica armata di grossi guanti corazzati.

Tra i suoi poteri più noti abbiamo la Fierce Advancement, la sua tecnica EXS, che le permette di lanciarsi verso il nemico a mo’ di razzo; Mika’s Missile, che le consente di muoversi sia via terra che via aria diagonalmente, tecnica che può essere facilmente combinata con Mika’s Homing Missile, la quale unisce la velocità dei guanti-razzo a combo devastanti; il comando di presa di Mika è Mika’s Cannon, con cui la ragazza si avvicina e prende l’avversario per lanciarlo con tutta la sua potenza verso le barriere dello schermo.

Devastanti anche le tecniche Mika’s Tornado, Mika’s Crash e Mika’s Revolution, ma la più potente in assoluto resta la sua Infinite Worth EXS, Mika’s Galaxy, che consente alla ragazza di prendere con i guanti il suo avversario e spedirlo in cielo, per riportarlo a terra con un missile distruttivo.

In sostanza, Mika è la scelta perfetta per i giocatori che si servono di un approccio ravvicinato. Ricordiamo che UNDER NIGHT IN-BIRTH Exe:Late[st] uscirà su PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita il 9 febbraio.

2 COMMENTI

Comments are closed.