Home ConsoleNews PS3WWE 2K16, rivelati alcuni dei lottatori presenti nel roster

WWE 2K16, rivelati alcuni dei lottatori presenti nel roster

Sono ben 21 i nomi dei lottatori rivelati ufficialmente da 2K Games che andranno ad aggiungersi al roster di quelli presenti all’interno di WWE 2K16, titolo in arrivo il prossimo 30 ottobre che ci permetterà di tornare sul ring di wrestling e darcele di santa ragione. Ecco quindi la lista svelata dal producer:

– Aiden English
– André The Giant
– Batista
– Chris Jericho
– Curtis Axel
– Edge
– Erick Rowan
– Fandango
– John “Bradshaw” Layfield
– Luke Harper
– “Macho Man” Randy Savage
– Natalya
– Ravishing Rick Rude
– R-Truth
– Ryback
– Santino Marella
– Sergeant Slaughter
– Simon Gotch
– Stephanie McMahon
– The Rock
– The Undertaker

I più attenti potranno notare che compaiono nomi nuovi del mondo della lotta libera, così come delle vere e proprie leggende come The Undertaker e André the Giant, fattore che farà la gioia sia dei neofiti della serie che dei fedelissimi che la seguono sin dai tempi della prima PlayStation. Vi ricordiamo che, ancora per quest’anno, il gioco arriverà sia su current che su old gen, comparendo sugli scaffali dei negozi anche per PlayStation 3. Vi invitiamo comunque a rimanere con noi per tutte le novità del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.