Home ConsoleNews PS410 milioni di motivi per realizzare un perfetto remake di Final Fantasy...

10 milioni di motivi per realizzare un perfetto remake di Final Fantasy VII

Come se ci potessero essere dubbi sull’interesse del pubblico per un progetto su cui si fantastica ormai da anni, Square Enix ha voluto snocciolare un po’ di numeri legati al remake di Final Fantasy VII, presentato allo scorso E3 in pompa magna, per il tripudio generale dei partecipanti all’evento e di tutti coloro che l’hanno seguito in streaming.
Pare infatti che il trailer mostrato abbia superato velocemente il milione di click e, solo sul canale di PlayStation, abbia toccato quota 10 milioni di visualizzazioni in poco più di due settimane, numero già di per se colossale a cui vanno aggiunte tutte le views accumulate sul sito ufficiale di Square Enix nordamericano e giapponese.
Cifre da capogiro insomma, che mostrano chiaro e tondo come il pubblico si senta ormai pronto a rivivere le avventure di Cloud e compagni con una veste grafica tutta nuova e che, cosa ancora più importante, dovranno servire da stimolo ai ragazzi coinvolti nel progetto per ricreare e reinventare un capolavoro senza tempo. Speriamo bene, intanto vi lasciamo nuovamente a questo emozionante trailer e vi consigliamo di rimanere con noi per tutte le novità del caso.

httpvh://youtu.be/hJ4_t_GqGAM

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.