Home ConsoleNews PS420XX in arrivo a luglio su console dopo il successo ottenuto su...

20XX in arrivo a luglio su console dopo il successo ottenuto su Steam

20XX, roguelike action platformer sviluppato da Batterystaple Games e Fire Hose Games, arriverà su Nintendo Switch e PlayStation 4 il 10 luglio, seguito dalla versione Xbox One. Ispirato da Mega Man ma al passo con la tecnologia, 20XX mescola innovazione e tradizione. In 20XX i giocatori schiveranno, salteranno e spareranno in livelli generati proceduralmente.

Questo, insieme a svariati livelli di difficoltà, sfide giornaliere e multiplayer cooperativo, online e locale, dovrebbe garantire una certa varietà; impossibile non segnalare anche una chiptune-inspired soundtrack. 20XX è già disponibile su Steam e ha venduto 100.000 unità. La release console comprenderà l’Hawk DLC Pack, che aggiunge un terzo personaggio giocabile con caratteristiche del tutto peculiari.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.