Koei Tecmo ha pubblicato una serie di nuovi trailer per A.O.T. 2, previsto per il 20 marzo 2018 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e in versione digitale per PC Windows su Steam; i giocatori si lanceranno nella densa azione sul campo di battaglia della serie conosciuta per il suo custom scout, che offre una nuova prospettiva sugli eventi iconici della serie.

I giocatori utilizzeranno l’Omni-Directional Mobility Gear mentre voleranno in battaglia contro i terribili nemici titanici e padroneggeranno questa attrezzatura che è la chiave per garantire la vittoria e la sopravvivenza. Uno sguardo emozionante sulla trasformazione dei titani viene offerta mentre Eren si trasforma nella sua potente forza titanica per sconfiggere tutti i nemici che incrocia sul suo percorso.

Infine, un trailer mostra nel dettaglio le funzionalità online per la prima volta soffermandosi sul multiplayer. In questo video i giocatori potranno dare un’occhiata alla modalità Annihilation, 4v4, in cui gli scout devono lottare per ottenere il punteggio più alto sconfiggendo i titani e conquistando basi.

Inoltre, Koei Tecmo ha rivelato che chi prenoterà la versione per PlayStation 4 di A.O.T. 2 in formato digitale dal PlayStation Store riceverà immediatamente bonus extra, sei nuovi avatar per il proprio profilo: Eren, Mikasa, Levi, Reiner, Christa ed Erwin.

1 COMMENTO

Comments are closed.