Home ConsoleNews PS4A tutto PlayLink: disponibili ben tre giochi in cui basta lo smartphone...

A tutto PlayLink: disponibili ben tre giochi in cui basta lo smartphone per giocare

Sony Interactive Entertainment cala tre assi in vista della partita di Natale. La gamma di giochi PlayLink, in esclusiva per PlayStation 4, si arricchisce di tre nuovi titoli: Hidden Agenda, Sapere è Potere e SingStar Celebration. Tre giochi che, pur spaziando tra generi diversi, sono accomunati dalle ore di divertimento da vivere in compagnia di amici e parenti e dalla possibilità di giocarli senza alcun controller, utilizzando semplicemente smartphone o tablet.

I titoli della gamma PlayLink rappresentano un nuovo modo di giocare insieme: possono riunire e coinvolgere nel soggiorno di casa amici, parenti, fidanzate e chiunque altro voglia mettersi alla prova, senza dover essere necessariamente giocatori esperti. Tutto quello che serve è scaricare gratuitamente l’applicazione del gioco sul proprio dispositivo mobile da Google Play o da App Store, assicurarsi che console e device siano connessi alla stessa rete Wi-Fi e iniziare a divertirsi. Questi tre nuovi titoli si aggiungono a Dimmi chi sei!, il social game unico nel suo genere, in cui tutto quello che serve è… conoscersi l’un l’altro!

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.

2 Commenti

  1. […] Se siete appassionati di titoli horror, probabilmente non vi sarete lasciati sfuggire l’interessante Until Dawn, horror di Supermassive Games proposto in esclusiva su PlayStation 4 che ha portato una ventata di novità nel genere. Ebbene, sempre in nome dell’innovazione, il team ha deciso di abbandonare la sicurezza del controller per passare, con Hidden Agenda, a PlayLink. […]

Comments are closed.