Home ConsoleNews PS4A Way Out raggiunge già il milione di copie vendute

A Way Out raggiunge già il milione di copie vendute

Se siete amanti dei giochi cooperativi probabilmente avrete già fatto vostro A Way Out, interessante progetto sviluppato da Hazelight Studios che permette di giocare in cooperativa anche con una singola copia del titolo.

Ebbene, l’opera apprezzata anche dalla critica internazionale è riuscita a piazzare in poco più di due settimane dal lancio oltre un milione di copie, lasciando sbalordito anche il team di sviluppo svedese:

Abbiamo appena scoperto che A Way Out ha venduto oltre un milione di copie, solo in poco più di due settimane! Le parole non possono descrivere quanto questo significhi per noi. Grazie a tutti voi per il vostro supporto!

Insomma, una bella soddisfazione per lo studio che sembra essere orientato già al prossimo progetto.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.