Absolver, il particolare titolo Devolver Digital, si aggiorna alla versione 1.08, portando con se una serie di novità veramente interessanti. L’update infatti aggiunge:

  • 4 nuovi set di equipaggiamento
  • 9 maschere esclusive
  • Un nuovo sistema di prestigi che permette di salire di livello oltre il level cap (fissato precedentemente a 60)
  • Una nuova pettinatura con la quale si può personalizzare il proprio avatar

Il nuovo sistema di prestigio introdotto in Absolver aggiunge nuovi livelli di progressione, oltre il livello 60, e introduce diversi sottosistemi dedicati ai giocatori più esperti. Rift Coins e Rift Disks ora rimpiazzano i loot casuali delle Combat Trials e possono essere scambiati per ottenere armi ed equipaggiamento raro. Oltre a questo, i giocatori ora possono gestire il loro inventario molto più facilmente grazie alle nuove opzioni di ordinamento e riparazione.

In concomitanza con questo aggiornamento, Devolver Digital e Sloclap hanno annunciato l’arrivo di uno speciale evento per celebrare la festività di Halloween. Durante l’evento, a tempo limitato, il setting delle mappe degli scontri 1vs1 diventerà notturno. Inoltre i giocatori potranno collezionare delle esclusive maschere a tema che otterranno sconfiggendo i 6 “Marked Ones”.

Avete già avuto modo di leggere la nostra recensione per questo particolare titolo? Di seguito vi lasciamo al trailer che mostra le novità introdotte dall’aggiornamento.