Home ConsoleNews PS4Activision domina il mercato nordamericano con Call of Duty: WWII e Destiny...

Activision domina il mercato nordamericano con Call of Duty: WWII e Destiny 2

Siamo giunti alla fine dell’anno ed è dunque venuto il momento di fare il punto della situazione. Di sicuro lo ha fatto Activision, che ha raggiunto la prima e la seconda posizione nella classifica dei videogiochi per console più venduti in Nord America quest’anno.

Al primo posto Call of Duty: WWII, che ha già superato 1 miliardo di dollari nelle vendite mondiali dal lancio avvenuto lo scorso mese, ed è il videogioco per console più venduto quest’anno in Nord America, riconfermandosi come il franchise più venduto in Nord America per il nono anno di fila, secondo i dati di incasso.

Destiny 2 si è assicurato la seconda posizione, invece, nei videogiochi per console più venduti, rivelandosi anche il più grande lancio per PC nella storia di Activision per numero di copie vendute. Inoltre, Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è la remastered collection più venduta nella storia di PlayStation 4.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.

1 commento

Comments are closed.