Home ConsoleNews PS4Activision pronta a fare causa a un'azienda che si occupa di... rimozione...

Activision pronta a fare causa a un’azienda che si occupa di… rimozione di feci

Se leggendo il titolo avete pensato “sarà la solita trollata di quei birboni di PlayStationBit”, vi state sbagliando; pare proprio che Activision farà presto causa a una piccola azienda americana che si occupa di rimozione di feci di cani.

Il motivo sarebbe da ricollegare al nome dell’attività, chiamata Call of Doodee; nel caso non lo sapeste, in gergo americano “doodee” sta a indicare proprio le feci e Activision non vede di buon occhio la cosa, vista la somiglianza del simpatico nome a quello del suo noto sparatutto, Call of Duty.

Una faccenda ai limiti del surreale e dalle forti tinte trash, di cui senza dubbio vi riporteremo tutti gli eventuali sviluppi.

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.