Home ConsoleNews PS4Afterparty è la nuova avventura di Night School Studio, sviluppatore di Oxenfree

Afterparty è la nuova avventura di Night School Studio, sviluppatore di Oxenfree

Dopo aver avuto un grande successo con Oxenfree, avventura indie uscita nel 2016, Night School Studio è ufficialmente impegnato in un nuovo progetto chiamato Afterparty.

L’avventura racconterà la storia di due amici, Milo e Lola, che moriranno insieme e si ritroveranno alle porte dell’inferno senza nemmeno sapere perché. Mentre cercheranno di espiare i loro peccati, dovranno battere Satana in persona in una gara di bevute.

Annunciate anche le voci dei due personaggi principali. Lola sarà doppiata da Janina Gavankar (Iden Versio in Star Wars Battlefront II) e Milo da Khoi Dao. La data di uscita dovrebbe essere fissata per il 2019, intanto godetevi il primo trailer.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...