Home ConsoleNews PS4Agatha Christie pronta a sbarcare su PlayStation 4 con uno dei suoi...

Agatha Christie pronta a sbarcare su PlayStation 4 con uno dei suoi romanzi più celebri

Microïds e lo sviluppatore Artefacts Studio svelano il nuovo trailer di “Agatha Christie – The ABC Murders”, che sarà disponibile in Europa dal 4 febbraio 2016 per PlayStation 4, Xbox One, PC e Mac. “Agatha Christie – The ABC Murders” è un’avventura investigativa con un particolare stile grafico, che consentirà ai giocatori di scoprire o riscoprire sotto una nuova luce uno dei romanzi più celebri della famosa scrittrice. Ricordiamo che Agatha Christie (1890 – 1976) è una delle scrittrici di maggior successo di tutti i tempi con più di 2 miliardi di copie vendute.

Il gioco è doppiato in inglese e francese con i sottotitoli in inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo, portoghese brasiliano, polacco e russo.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.

2 Commenti

  1. Da amante delle avventure grafiche, spero con tutto il cuore che Microids possa ritornare ai fasti di un tempo. Questo titolo che arriva su PlayStation 4 mi sembra una buona possibilità, anche se replicare il successo dei vari Syberia e Dracula, purtroppo, mi sembra un sogno irrealizzabile 🙁

    • Più che altro per un attimo questa news ha mandato offline il sito, deve essere proprio potente come gioco xD

Comments are closed.