Home ConsoleNews PS4Agents of Mayhem si rifà il look grazie a DeviantArt

Agents of Mayhem si rifà il look grazie a DeviantArt

Se siete appassionati di disegno conoscerete fin troppo bene DeviantArt, noto sito dove artisti di ogni genere possono pubblicare le loro opere e ricevere l’approvazione (o meno) della community.

Ebbene, Deep Silver ha da poco annunciato una collaborazione con il sito per permettere ad un gruppo di famosi artisti di creare 12 ritratti degli agenti di Agents of Mayhem intenti non a combattere il crimine e sventare i piani del gruppo LEGION, bensì a rilassarsi nel tempo libero.

L’iniziativa vedrà i disegni ruotare sul sito a partire dalla giornata di oggi fino al prossimo 15 agosto, giorno del lancio americano di questo action open-world su PlayStation 4:

25 Luglio – syncmax
26 Luglio – GUWEIZ
28 Luglio – Claparo-Sans
30 Luglio – elsevilla
1 Agosto – larienne
3 Agosto – TamberElla
5 Agosto – Cglas
7 Agosto – NanFe
9 Agosto – Valentina-Remenar
11 Agosto – Table-Taffy-Studios
13 Agosto – GENZOMAN
15 Agosto – MartaNael

In attesa di poter giocare il prodotto anche in Europa, con il lancio che avverrà tre giorni dopo quello americano, ossia il 18 agosto, vi invitiamo comunque a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.