Home ConsoleNews PS4Agony: annunciata la data di uscita su PlayStation 4

Agony: annunciata la data di uscita su PlayStation 4

Madmind Studios ha annunciato che il suo nuovo survival horror, Agony, uscirà su PlayStation 4 il 29 maggio. Il titolo, finanziato su Kickstarter, ci catapulterà nel cuore dell’inferno, dove per sopravvivere dovremo sfuggire a bizzarre creature oscure e risolvere degli enigmi riguardanti la misteriosa Red Goddess.

In Agony i giocatori avranno la possibilità di possedere demoni e anime per sfuggire a situazioni molto complicate e trovare una via di fuga dall’inferno. Agony include una modalità storia completa così come un sistema di open challenge che genera arbitrariamente livelli da esplorare, in cui i giocatori dovranno sopravvivere per guadagnare nuovi punteggi record. Ricordiamo ancora che Agony uscirà il 29 maggio su PlayStation 4. Per l’occasione la software house ha pubblicato un trailer di annuncio in lingua italiana. Buona visione!

Articoli correlati

Simone Giunta
Per gli amici "ZioSimo". Adora informarsi su tutto il mondo dell'informatica e dei videogiochi, ma apprezza anche serie TV, film e anime. Predilige qualsiasi videogame dove ci sia un minimo di logica e, per concludere, spera di diventare un avvocato, dato che si sta laureando in giurisprudenza (a tempo perso).