Home ConsoleNews PS4Air Missions: HIND arriva a settembre su PlayStation 4

Air Missions: HIND arriva a settembre su PlayStation 4

Il gioco di simulazione di scontri aerei Air Missions: HIND è decollato e sta per arrivare su PlayStation 4. Il 25 settembre SOEDESCO pubblicherà la versione fisica del gioco per la console Sony. La versione digitale verrà rilasciata contemporaneamente.

Air Missions: HIND è il primo simulatore di scontri aerei in elicottero disponibile per console. Il gioco si svolge a bordo dell’elicottero d’attacco Hind Mi-24, noto anche come “carro armato volante”. In Air Missions: HIND i giocatori potranno mettersi al comando di questo titano della guerra. L’attuale valutazione del gioco su Steam è “molto positiva”, con l’80% di recensioni positive.

Prima di ogni missione è possibile personalizzare la livrea dell’elicottero in modo che si adatti all’obiettivo e alle circostanze della missione. E’ possibile scegliere due armi da equipaggiare sulle ali, oltre a una mitragliatrice montata sulla parte anteriore dell’elicottero. I giocatori possono scegliere tra una vasta gamma di armamenti come le mitragliatrici UPK 23, i pod GUV, le bombe FAB e vari tipi di razzi e missili come gli AAM, MCLOS, SACLOS, S-5, S-8, S-13 e S-24.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.