Home ConsoleNews PS4All Might si unisce al roster di My Hero Game Project

All Might si unisce al roster di My Hero Game Project

Bandai Namco Entertainment Europe ha svelato maggiori dettagli sui protagonisti di My Hero Game Project, previsto nel 2018 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e in formato digitale su PC via STEAM e altri distributori. Basato su My Hero Academia, il popolare manga e serie animata, My Hero Game Project includerà i superpoteri chiamati Unicità e lo scontro tra Supereroi e Supercattivi.

A questo proposito All Might, il più famoso eroe dell’universo di My Hero Academia, si unirà al cast del gioco insieme ad altri personaggi giocabili come Katsuki “Katchan” Bakugo, Tomura Shigaraki e Izuku Midoriya. All Might è il più forte Eroe della Terra e il simbolo di pace e giustizia, e ha ispirato Izuku e Katsuki nel diventare supereroi. Izuku è il protagonista principale di My Hero Academia ed è un combattente a corto raggio. Nato senza poteri, sogna ancora di diventare un giorno un eroe. Il suo incontro con All Might, il suo idolo, cambierà la sua vita per sempre. Katsuki Bakugo è il rivale di Izuku e uno dei talenti più cristallini scelti dalla U.A. High School. Non solo, anche lui ammira All Might e vuole diventare come lui.

Tomura Shigaraki è, invece, il principale antagonista. Non si sa molto del fondatore della lega dei Supercattivi, ma il suo obiettivo è di uccidere All Might per distruggere la società e creare una nuova forma di giustizia.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.