Home ConsoleNews PS4Amazing Discoveries In Outer Space, disponibile il primo content update gratuito

Amazing Discoveries In Outer Space, disponibile il primo content update gratuito

Recensimmo qualche tempo fa Amazing Discoveries In Outer Space (ADIOS) senza esserne particolarmente entusiasti – o almeno, di sicuro non ne fu troppo esaltato il nostro Giacomo nella sua recensione. Gli sviluppatori però si sono fatti carico di tutti i feedback ricevuti e hanno rilasciato il primo content update, nominato Potted Plant.

Questo aggiornamento, ovviamente gratuito, ha il compito di allargare la forbice della difficoltà, rendendo il titolo molto più appetibile per i principianti, e allo stesso tempo offrendo un’esperienza più profonda ai veterani. Sul sito ufficiale potrete ovviamente trovare tutti i dettagli relativi a questo udpdate, ma in particolare segnaliamo corposi miglioramenti nella gestione della telecamera e della navicella.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.