Home ConsoleNews PS4Amazon ipotizza una data di uscita per Fallout 76

Amazon ipotizza una data di uscita per Fallout 76

Manca ancora qualche giorno alla presentazione ufficiale di Fallout 76, oggetto di un livestream che ha tenuto incollati milioni di utenti al canale Bethesda. A suscitare scalpore non sarebbe però questa volta il gioco in sé, bensì la data di lancio ipotizzata da Amazon, che da anni riesce egregiamente a rovinare i piani delle software house rivelando il periodo di uscita dei giochi.

Alcuni utenti avrebbero infatti trovato nel negozio online il gioco prenotabile con data di uscita fissata per il prossimo 31 luglio, molto prima dell’ipotizzato anno 2019. Si tratta di una data non confermata sulla quale verrà probabilmente fatta chiarezza proprio durante l’E3.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.