Home ConsoleNews PS4Anamorphine arriverà su PlayStation 4 con supporto VR

Anamorphine arriverà su PlayStation 4 con supporto VR

Quest’oggi, gli sviluppatori di Anamorphine, Artifact 5, hanno annunciato che la loro avventura in prima persona Anamorphine uscirà anche su PlayStation 4, dopo un iniziale annuncio che vedeva l’uscita solo su PC. La versione PlayStation 4, inoltre, supporterà anche PlayStation VR.

Anamorphine è un’avventura che permetterà al giocatore di intraprendere un viaggio mentale e di esplorare il passato del protagonista principale.

Per celebrare l’uscita su PlayStation 4, gli sviluppatori hanno rilasciato diverse GIF che mostrano alcune ambientazioni. La versione PlayStation 4 di Anamorphine uscirà in concomitanza con la versione per PC, ma la data di uscita vera e propria non è stata ancora annunciata. Potete vedere le GIF qui sotto.

Articoli correlati

Simone Stile
Napoletano per nascita, più che per scelta, Simone baratterebbe volentieri la propria fidanzata con la limited edition di un gioco che aspetta particolarmente...se solo avesse una fidanzata da scambiare. Cresciuto a pane, Metal Gear Solid e Final Fantasy, Stile (come lo chiamavano a scuola) non è altro che un prodotto industriale creato per fagocitare ogni videogioco esistente sulla terra, appassionato di action adventure e JRPG, detesta gli sportivi e gli strategici, oltre a tutti quei generi che richiedono troppo sforzo fisico o mentale.