Anche gli scarafaggi preferiscono la Playstation 4

Anche gli scarafaggi preferiscono la Playstation 4

di -
0 74

Uno strano approfondimento, quello del sito Kotaku che mette in risalto un problema, verificatosi in Nord America, che nessun aggiornamento di sistema potrebbe risolvere. Pare che l’ultima console di casa Sony, oltre ad essere amata da milioni di videogiocatori, è molto apprezzata anche dagli scarafaggi ma non per giocare a Uncharted 4, ma per deporre uova.

Alcuni utenti hanno dovuto portare la loro Playstation 4 in assistenza per effettuare una disinfestazione dagli scarafaggi, addirittura Sony ha voluto commentare l’accaduto dichiarando che l’assistenza non copre l’infestazione da blatte, fortunatamente alcuni centri di riparazione hanno iniziato ad offrire servizi ad hoc al problema.

I motivi della preferenza di questi simpatici animaletti è presto detto, basta analizzare le caratteristiche fisiche della Playstation 4. La console presenta aperture più grandi rispetto alla Xbox One e sono posizionate anche nella parte inferiore permettendo agli scarafaggi, che prediligono zone oscure e calde, di entrare con maggiore facilità.

Se anche a voi è venuta fobia da scarafaggio, ecco alcuni preziosi consigli da Playstation Bit: tenere la console in luoghi sopraelevati da terra, non farla riscaldare troppo e tenere la casa pulita, ovviamente.

Vincenzo Ficetola
Salernitano DOC, romano per adozione, lavora nell'ambito della formazione e consulenza inquinando il mondo imprenditoriale con le sue idee. Appassionato di videogiochi già in tenera età, si diletta a mipiacciare, cinguettare e scrivere dove gli capita, anche sui muri.

NESSUN COMMENTO

Scrivi la tua opinione