Home ConsoleNews PS4Annunciate in Giappone le remastered di Yakuza 3, 4 e 5

Annunciate in Giappone le remastered di Yakuza 3, 4 e 5

E’ finalmente arrivata la notizia che tutti i fan aspettavano, dopo Yakuza Kiwami e Yakuza Kiwami 2, che rappresentano veri e propri remake per il primo e il secondo capitolo della saga, SEGA ha deciso di rimasterizzare anche i restanti e renderli disponibili su PlayStation 4.

Una manna dal cielo soprattutto per il terzo episodio, uscito soltanto in versione fisica e ormai introvabile sul mercato. Yakuza 3, 4 e 5 in versione rimasterizzata godranno di un frame rate migliorato e di una risoluzione in 1080p e, inoltre, pare che Yakuza 3 Remastered sia già completo al 90% e pronto per essere rilasciato il prossimo 9 agosto in Giappone, al prezzo di 3,990 yen. Yakuza 4 Remastered è invece previsto per fine 2018, mentre Yakuza 5 Remastered arriverà solo nella primavera del 2019.

In attesa di una conferma anche per il mercato occidentale, vi ricordiamo che è disponibile la nostra recensione di Yakuza 6: The Song of Life, l’ultima avventura di Kazuma Kiryu.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...

1 commento

Comments are closed.