Home ConsoleNews PS4Annunciato con trailer The Raven Remastered per PlayStation 4

Annunciato con trailer The Raven Remastered per PlayStation 4

THQ Nordic ha annunciato che porterà su PlayStation 4 (oltre che su Xbox One, PC e Mac) la versione rimasterizzata di The Raven: Legacy of a Master Thief, videogioco di avventura noir che alterna fase di punta e clicca con fasi stealth uscito nel 2013 su Steam.

Nel 2014 uscì una versione per PlayStation 3 esclusiva per il Nord America. Oltre all’evidente miglioria grafica, THQ Nordic si propone di rimuovere gran parte dei glitch appartenenti al titolo originale sviluppato da King Art Games (azienda sviluppatrice del recente Black Mirror) che contribuirono a renderlo facile vittima della critica.

Saranno presenti i sottotitoli in italiano, esattamente come nella versione originale di Steam.

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.