Home ConsoleNews PS4Annunciato Dead End Job, twin-stick shooter procedurale che strizza l'occhio agli anni...

Annunciato Dead End Job, twin-stick shooter procedurale che strizza l’occhio agli anni Novanta

Ant Wokshop annuncia il proprio, nuovo titolo: si tratta di Dead End Job, twin-stick shooter procedurale con uno stile grafico da tipico cartone animato anni Novanta. Vestiremo i panni di un impiegato della Ghoul-B-Gone, l’azienda numero uno per quanto riguarda il paranormale.

Il nostro compito sarà quello di guadagnarci il titolo di impiegato migliore della settimana a suon di conti salati da presentare ai clienti, che dovranno darci sempre maggior denaro in base a quanti fantasmi cattureremo, cittadini salveremo o lavori completeremo. Buona visione, con l’Announcement Trailer!

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.