Home ConsoleNews PS4Annunciato I Am The Hero, beat 'em up 2D per PlayStation 4

Annunciato I Am The Hero, beat ‘em up 2D per PlayStation 4

Un nuovo beat ‘em up a scorrimento per PlayStation 4 spunta all’orizzonte. E’ di oggi l’annuncio di I Am The Hero, sviluppato dallo studio indipendente cinese Crazyant Games, che ci trasformerà in un eroe dal misterioso passato. Come accade spesso in questo genere di giochi, I Am The Hero strizza l’occhiolino a titoli del passato: la grafica 2D pixel art, un combat system divertente con mosse speciali e combo da combinare a piacimento, un umorismo di base a condire la storia.

Fruibile in solitaria o in cooperativa locale, il gioco comprenderà anche una modalità online per divertirsi con altri giocatori in sfide particolari. Non ci sono al momento conferme per una versione fisica, né per una versione per PlayStation Vita, ma gli sviluppatori non chiudono nessuna porta. I Am The Hero è comunque previsto per PlayStation 4 entro il 2018.

Articoli correlati

Jury Livorati
Classe ’85, divido il tempo tra la moglie e i tre figli e le più svariate passioni. Amo la lettura, la scrittura e i videogiochi e recito dal 2004 con l'Associazione Culturale VecchioBorgo. Eterno bambino, amo la vita e guardo sempre allo step successivo, soprattutto se è più in alto del precedente. Sono grato a PlayStationBit per avermi fatto scoprire la (sana) caccia ai trofei e i Metroidvania.