Home ConsoleNews PS4Annunciato il fumetto di Little Nightmares

Annunciato il fumetto di Little Nightmares

BANDAI NAMCO e Titan Comics annunciano un fumetto basato sull’atteso platform-puzzle game 3D, LITTLE NIGHTMARES. Questo sarà disponibile dal 28 aprile 2017 per PlayStation 4, Xbox One e Steam, e il lancio sarà accompagnato dal primo numero del fumetto LITTLE NIGHTMARES di Titan Comics – tra le altre cose, va ad aggiungersi al portfolio di celebri fumetti basati sui franchise videoludici di Dark Souls e del prossimo TEKKEN.

Questa mini serie di quattro numeri è strettamente collegata alla trama del bizzarro videogioco, che ha per protagonista Six, una ragazzina che viene rinchiusa in un covo di creature fameliche, conosciuto come The Maw, una sorta di malvagia mangiatoia per le anime più corrotte e capricciose del mondo. Un luogo dove ogni eccesso viene incoraggiato e si celano i segreti più oscuri.

Il primo numero di LITTLE NIGHTMARES di Titan Comics è stato scritto da Dan Watters (Assassin’s Creed: Uprising) e Alex Paknadel (Assassin’s Creed: Uprising) con la grafica realizzata da Aaron Alexovich (Heart Shaped Skull). Il fumetto LITTLE NIGHTMARES di Titan Comics sarà ordinabile dal catalogo di Diamond PREVIEWS. Di seguito trovate la copertina del primo capitolo… Non male, vero?

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.