Home ConsoleNews PS4Annunciato Mini Wheels, il nuovo karting game degli Enigma Studios

Annunciato Mini Wheels, il nuovo karting game degli Enigma Studios

Siete appassionati di karting game, come Mario Kart o Crash Team Racing? Allora dovete assolutamente dare un’occhiata al coloratissimo Mini Wheels.

Sviluppato dai ragazzi di Enigma Studios, Mini Wheels sarà caratterizzato da una forte componente single player. In un comunicato rilasciato, gli stessi sviluppatori hanno affermato la voglia di riprendere le migliori caratteristiche del genere, per creare qualcosa di nuovo e divertente:

Ci siamo chiesti: cosa succederebbe se combinassimo i migliori elementi dei karting game classici per dare vita a Mini Wheels, rendendolo anche più divertente, aggiungendo una storia avvincente?

Una delle caratteristiche più interessanti del gioco sarà proprio la componente narrativa che ci porterà ad aiutare Pipo, un giocattolo intrappolato nel seminterrato di una casa di periferia, con l’obiettivo di tornare dal suo proprietario.

Mini Wheels arriverà su PlayStation 4, PC e Xbox One nel corso del 2018. Restate con noi per ulteriori aggiornamenti sul titolo!

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.