Home ConsoleNews PS4Annunciato No Man's Sky NEXT, il più grande aggiornamento del titolo

Annunciato No Man’s Sky NEXT, il più grande aggiornamento del titolo

Con l’annuncio dell’arrivo di No Man’s Sky sulle console di casa Microsoft, Sean Murray ha anche comunicato l’arrivo di NEXT, il più grande aggiornamento mai visto finora per il titolo.

Purtroppo non abbiamo nessuna data di rilascio se non una generica estate 2018, ma Sean Murray ha comunque confermato attraverso il suo profilo Twitter che si tratta del più grande aggiornamento mai sviluppato per No Man’s Sky. Che sia finalmente arrivato il momento di vedere la produzione come doveva essere sin dall’inizio, a due anni dalla sua release ufficiale?

L’aggiornamento arriverà a tutti gli utenti PlayStation 4 sotto forma di patch gratuita, proprio come i passati update; potrebbe quindi essere un ottimo momento per rimettere le mani sul titolo.

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.