Square Enix ha annunciato ufficialmente l’arrivo di Final Fantasy XV Royal Edition e i nuovi contenuti presenti nella versione definitiva del gioco. La Royal Edition arriverà sul mercato con 20 DLC più nuovi contenuti che espanderanno la mappa di gioco, nuovi nemici, quest e la telecamera in prima persona.

La nuova porzione di mappa vi permetterà di esplorare le Rovine di Insomnia e affrontare due nuovi, potentissimi boss quali Cerberus e Omega. Lo Yacht Reale sarà ora completamente controllabile e permetterà di viaggiare da Altissia a Caem; inoltre sarà possibile pescare.

Infine all’interno della Royal Edition saranno presenti tutti gli episodi del season pass quali Episodio Gladius, Episodio Ignis, Episodio Prompto e Comrades. La nuova edizione dovrebbe avere un costo base di 49,99 euro (basandosi sulla Windows Edition) e sarà disponibile a partire dal prossimo 6 marzo su PlayStation 4 e Xbox One. A partire dallo stesso 6 marzo sarà anche disponibile Final Fantasy XV Royal Pack, un pacchetto scaricabile che include tutti i contenuti che non sono stati pubblicati in precedenza e sono stati aggiunti a questa Royal Edition. Questo pacchetto acquistabile permetterà ai vecchi giocatori di scoprire le novità scaricandolo per il gioco principale.