Home ConsoleNews PS4Annunciato ufficialmente Q.U.B.E. 2 per PlayStation 4

Annunciato ufficialmente Q.U.B.E. 2 per PlayStation 4

Arriverà nei primi mesi del 2018 e sarà il seguito di un interessante puzzle game sviluppato dal talentuoso team di Toxic Games.

Stiamo parlando di Q.U.B.E. 2, ufficialmente annunciato anche per PlayStation 4, titolo che ci porterà a vestire i panni di Amelia Cross, un’archeologa che si sveglia su uno strano pianeta extraterrestre.

In compagnia di un’altra superstite, Emma, il giocatore dovrà risolvere gli enigmi di Q.U.B.E., la struttura monolitica cosciente nel cuore del gioco.

Amelia dovrà fronteggiare una serie infinita di puzzle creati proprio da Q.U.B.E. in un ambiente che cambia e vincere le sue difficili sfide per trovare un modo per ritornare a casa.

Il attesa di sapere la data di uscita ufficiale di questo curioso puzzle game vi lasciamo al trailer ufficiale del gioco, che trovate in calce all’articolo, e vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.