Home ConsoleNews PS4Annunciato ufficialmente Valkyria Chronicles 4, ecco il primo trailer!

Annunciato ufficialmente Valkyria Chronicles 4, ecco il primo trailer!

Come riportato qualche giorno fa dal nostro Giovanni, SEGA ha ufficialmente posto il primo mattone alla base del nuovo capitolo della saga Valkyria Chronicles, aprendo il nuovo sito web per il progetto e pubblicando nelle ultime ore un trailer di annuncio per Valkyria Chronicles 4!

Il trailer include alcune scene di gioco e raccoglie alcuni indizi sulla storia alla base del nuovo titolo. Ulteriori dettagli verranno rilasciati con il prossimo numero della rivista Famitsu, previsto per il 22 novembre.

Confermata una missione bonus intitolata Preemptive Special Tactics in esclusiva per le prime copie del gioco e, una Limited Edition che oltre al gioco completo include: il DLC Joint Operation With Squad 7, il CD Audio con la colonna sonora dei precedenti capitoli e un Artbook di ben 72 pagine. Valkyria Chronicles 4 uscirà per PlayStation 4 nel 2018.

L’Europa è travolta dalle fiamme della Seconda Guerra Europea, in bilico tra la Federazione Imperiale e l’Alleanza Atlantica. Sebbene la Federazione combatta valorosamente contro le forze dell’Impero, inesorabilmente, la spietata macchina da guerra messa in piedi dall’Impero minaccia di dissolverla completamente. Mentre i sogni di vittoria si allontanano sempre di più, la Federazione mette in piedi l’Operazione Northern Cross: un ultimo tentativo per bloccare la capitale imperiale e mettere la parola fine alla Guerra.

Il Comandante Claude Wallace e i suoi fedeli amici d’infanzia della Squadra E vengono mandati a combattere per ottenere un successo in questa operazione disperata, ma dovranno sopportare duri ed agghiaccianti problemi, ondate di soldati imperiali e la terrificante Valkyria… e scopriranno una sconvolgente verità che li scuoterà fino alle ossa.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...