EventiAnnunciato Vane, nuova avventura in esclusiva PlayStation 4

Annunciato Vane, nuova avventura in esclusiva PlayStation 4

Durante quest’ultimo PlayStation Experience, oltre a graditissime sorprese come l’annuncio di The Last Of Us Part II, ecco arrivare anche dettargli circa nuove IP.

É  stata infatti annunciata una nuova avventura in terza persona denominata Vane, che, a detta del produttore, godrà di uno stile semplice, leggero ma efficace.

Vi riportiamo la dichiarazione ufficiale:

“È con grande emozione che noi di Friend & Foe abbiamo annunciato alla PSX l’arrivo di Vane su PS4. Lo sviluppo di Vane è stato un lungo percorso fino a ora; lavoriamo al progetto da quasi due anni e ancora non abbiamo finito. Progettare questo universo, popolarlo e capire cosa significa viverlo è stato un viaggio di scoperta per noi. Non vediamo l’ora di condividere il risultato del nostro lavoro. Cercheremo di trattenerci dal rivelare troppi dettagli per farti provare di persona il risultato finale; tuttavia, approfondiremo il mix di influenze e le fasi di lavoro, oltre a condividere immagini e gif splendide più o meno regolarmente. Tanto per essere chiari, la strada è ancora lunga e ci aspettano molte sfide. Cerchiamo di trasmettere una sensazione particolare che è difficile rendere a parole, un’esperienza completa e strutturata che risulti vasta e ricca di meraviglie; il risultato varrà l’attesa.”

Non ci resta dunque che attendere l’anno prossimo e vedere cosa i ragazzi di Friend & Foe hanno in serbo per noi!

Rimanete pertanto sulle pagine di PlayStationBit per non perdervi alcun aggiornamento al riguardo!

Articoli correlati

Andrea Ciervo
Appassionato di videogames, musica di tutti i generi, film e serie TV. Specializzato nel settore informatico riguardante sistemi operativi, modding, iOS e assemblaggio PC. Vivo seguendo il motto tanto semplice e mai banale "Ad Maiora!"