Home ConsoleNews PS4Warhammer: Vermintide II, uscita fissata al 2018

Warhammer: Vermintide II, uscita fissata al 2018

Fatshark ha oggi svelato la finestra di lancio per il sequel di Warhammer: End Times – Vermintide, semplicemente chiamato Warhammer: Vermintide II.

E’ stato pubblicato anche un trailer che mostra alcune fasi di gameplay e numerosi passi avanti rispetto al primo capitolo, come un combattimento corpo a corpo migliorato, quindici diversi percorsi abilità da seguire con ogni eroe, nuove armi, albero abilità migliorato e ovviamente un upgrade alla modalità cooperativa a quattro giocatori.

Warhammer: Vermintide II è atteso per il primo quadrimestre del 2018 per PC e successivamente, a data da stabilirsi, anche su PlayStation 4 e Xbox One. E’ inoltre possibile iscriversi alla beta attraverso il sito ufficiale.

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.