Home ConsoleNews PS4Annuncio a sorpresa: in arrivo il primo DLC di Bloodborne

Annuncio a sorpresa: in arrivo il primo DLC di Bloodborne

Shuhei Yoshida, presidente di Sony Computer Worldwide Studios, ha rivelato su Twitter che molto presto potremo mettere le mani sul primo DLC dedicato a Bloodborne, sorprendente non tanto per la sua uscita, quanto per la rapidità con cui la prima espansione per il gioco si prepara ad arrivare, sintomo che i giocatori hanno già spremuto al massimo il titolo From Software e ne vogliono ancora.

Parole secche e chiare, entro quest’anno avremo sotto mano il primo DLC di Bloodborne. Intanto, dal canto suo, il producer del gioco Masaaki Tamagiwa ha dichiarato sempre con un cinguettio che nell’arco della prossima settimana verrà rilasciata la patch 1.04 per il gioco, dal contenuto ancora ignoto. Restate dunque con noi per tutte le novità del caso e ricordatevi che solo su PlayStation Bit trovate la prima e più completa guida ai trofei italiana, per tutti coloro che ancora non abbiano conseguito questo trofeo di Platino.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.