Home ConsoleNews PS4Aperte le iscrizioni alla beta della versione 6.0 del software PlayStation 4

Aperte le iscrizioni alla beta della versione 6.0 del software PlayStation 4

Nonostante le migliorie applicate con l’update alla versione 5.50, PlayStation 4 non intende arrestare la sua evoluzione, avvicinandosi al rilascio di una nuova versione del software, la 6.0.

Sony non ha ancora rilasciato dettagli sulle funzionalità che verranno implementate, tuttavia ha appena aperto le registrazioni al beta testing, tramite il quale i giocatori potranno scoprire in anticipo le future potenzialità della console. Al momento queste sono accessibili esclusivamente dalla versione giapponese e nordamericana del sito PlayStation, ma ciò non impedisce l’iscrizione di un ID europeo.

Le registrazioni alla beta della versione 6.0 di PlayStation 4 chiuderanno il 27 luglio e sarà inoltre necessario essere abbonati al servizio PlayStation Plus. Con l’update precedente, il 5.50, PlayStation 4 si è rinnovata con il supersampling su PlayStation 4 Pro, gli sfondi personalizzati per il menù del sistema, il menù rapido e una migliore gestione del parental control. Che sia finalmente possibile cambiare l’ID del PlayStation Network?

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane, Kamehameha e Crash Bandicoot, inglesizzato grazie a Kingdom Hearts. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.