Home ConsoleNews PS4Aperte le registrazioni alla beta di Steep

Aperte le registrazioni alla beta di Steep

Data la scarsissima quantità di demo disponibili, le Software House si stanno sempre di più aprendo al mondo dei beta testing, in questo modo gli utenti possono aiutare gli sviluppatori segnalando bug o glitch così da sistemarli prima dell’uscita del gioco nei negozi, ma spesso anche solo per far provare il titolo prima del lancio.

Abbiamo provato poco tempo fa la closed alpha di For Honor, sempre di Ubisoft, adesso sono invece aperte le iscrizioni alla beta di Steep, nuova IP annunciata sul palco di Los Angeles lo scorso E3, dedicata agli sport estremi.

Per iscrivervi vi basta andare sul sito ufficiale, scegliere la piattaforma desiderata e sperare di essere scelti per partecipare alla beta. Purtroppo al momento scegliendo la versione PS4 del titolo, servirà avere un account PSN americano, mentre il vostro attuale account Uplay funziona correttamente.

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.