Aperte le registrazioni all’ESL Multi-Class European Championship di Project CARS

Aperte le registrazioni all’ESL Multi-Class European Championship di Project CARS

di -
0 20
project cars screenshot

Slightly Mad Studios e BANDAI NAMCO annunciano l’apertura delle registrazioni per l’ESL Multi-Class European Championship di Project CARS per PlayStation 4.

Dal 22 gennaio, l’ESL Multi-Class European Championship di Project CARS metterà insieme i migliori guidatori. Con due classi di race car tra cui scegliere, preparatevi per una epica battaglia per la vittoria.

Mettetevi alle spalle gli avversari, salite sul podio e guadagnate il vostro posto tra i migliori piloti. Anche se questa volta non sarete soli. Nella Pro Class i migliori guidatori combatteranno per un prize pool di €2.500!

Link alla registrazione: https://play.eslgaming.com/projectcars/playstation/projectcars-ps4/major/european-championship

Per tutte le informazioni aggiuntive: https://play.eslgaming.com/projectcars/playstation/projectcars-ps4/major/european-championship

Dario Caprai
Ormai legato anche affettivamente a PlayStationBit, predilige ormai tutto quello che punti alla semplicità e che magari non costringa a decine di ore di subquest, considerato il tempo libero sempre più scarso (Batman Arkham e Fallout permettendo). Filosenecano, crede che non esista cosa migliore del dedicare tempo a sé stessi e alle proprie passioni, con buona pace di successi universitari, imperdibili Erasmus e brillanti carriere lavorative. Last but not least: adora le notizie trash.

NESSUN COMMENTO

Scrivi la tua opinione