Home ConsoleNews PS4ARK: Survival Evolved potrebbe avere un seguito

ARK: Survival Evolved potrebbe avere un seguito

Se siete appassionati di titoli sandbox avrete sicuramente divorato la recensione dell’interessante ARK: Survival Evolved, definito “uno dei più completi e vasti del genere survival”.

Già al lavoro sull’espansione Aberration, il team di Studio Wildcard non ha però disdegnato di svelare qualcosa in merito ai suoi progetti futuri. Il co-creative director Jesse Rapczak ha infatti rilasciato una lunga intervista in cui ha fatto importanti dichiarazioni in merito al brand:

Penso che via via che procederemo, il prossimo anno o nei prossimi due, ARK sentirà il bisogno di avere un sequel, a un certo punto. Quando sarà il momento giusto per qualcosa del genere, sicuramente lo terremo a mente.

A quanto pare, quindi, i risultati di ARK sono fin qui stati soddisfacenti, tanto da rendere ottimista il team riguardo a un nuovo capitolo che ne possa ampliare la storia.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.